venerdì 20 luglio 2012

24th Birthday Cake

Grazie a quelli che hanno ricordato il giorno del mio compleanno.
Grazie per il semplice messaggio di auguri e alle telefonate perchè basta poco per rendere speciale un giorno normale.
Grazie per il meraviglioso mazzo di fiori che ha reso la giornata ancora più colorata.
Grazie per il "sole" simbolo di un'amicizia che durerà per tutta la vita.
Grazie per quel regalo inaspettato che profumerà le mie giornate con la dolce e fresca fragranza di fiori.
Grazie a quelli che hanno condividono le mie gioie, le mie speranze, i miei sorrisi come i giorni meno felici.
Grazie per quelli che ci sono sempre!
Un grazie speciale e infinito ai tesori della mia vita.
A chi con pazienza mi ha sopportato e a chi sa comprendere le mie emozioni.
A chi ha compreso cosa sono per me le cose che contano davvero e vivono per quelle.
Tutto quello che desideravo era un pensiero sentito!



 




Ancora grazie!!!!

Nessun commento:

Posta un commento