mercoledì 23 gennaio 2013

Fimoleggiando: una fettina di torta


Chi ha voglia di un dolcino a quest'ora?
...Cosa? Vi siete messi a dieta???

Va bene.. non vi faccio ingrassare, ma solo per oggi!

La voglia matta di dolci non mi ha abbandonato neanche ieri, così mi son fatta un nuovo portachiavi coloratissimo con tre belle fette di torta, dei gusti che più mi piacciono, e non appena ho fame posso solo guardarle per saziarmi!

Ecco le tre diverse torte.
In primis ho realizzato una Rainbow cake con i toni delicati del rosa, avevo voglia di dolcezza e tenerezza.

Rainbow Cake pink
 Poi una delle mie preferite: la Red Velvet dalle note frizzanti.

Red Velvet Cake
 E per ultima un'altra torta arcobaleno: vi ricorda qualcosa? a me ispira tanto la pace...

Rainbow Cake
 Non è carino anche solo soletto?

Portachiavi Rainbow Cake
Attualmente si trova così e mi piace tantissimo!

Portachiavi con tre fette di torta
Vi ricordo il link al sito dove troverete tutte le creazioni ordinate: 

Buona serata, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento