lunedì 7 novembre 2011

Homer e la sua birra preferita

All'insaputa di mio fratello e dei miei ho cominciato a produrre alcol clandestinamente...
NOOO!!! Volevo dire che ho cominciato a preparare una cialda con Homer e la sua amata birra Duff.
Non so perchè mio fratello mi ha ispirato proprio questo soggetto. Forse perchè è un personaggio e per via della facilità con cui crea situazioni di confusione e pericolo...è un mito!
Anche se non è la prima volta che utilizzo la pasta di zucchero, non ho mai realizzato una cialda di zucchero. Mi sono messa alla prova e con mano tremolante dall'emozione ho disegnato a mano libera una immagine presa dal web.

La torta è un pan di spagna con bagna al maraschino, farcito con crema al pistacchio e ricoperto di panna e scaglie di mandorle.


E' vero che ci vuole tempo, ma è una grande soddisfazione riuscire a preparare tutto in casa, e il risultato non mi ha deluso!

 

Nessun commento:

Posta un commento