giovedì 3 novembre 2011

Mi presento...

Sono Elisa, una studentessa di economia, ho 23 anni e abito in provincia di Catania.

Dreams in Sugar nasce dalla passione per la cucina, per divertimento e per la condivisione di questa passione smisurata con più persone possibili.

Girovagando su internet sono rimasta affascinata dai fiori in pasta di zucchero. Tante prove, tanti difetti, tanti tentativi, tanta pazienza ma qualche fiore è finalmente sbocciato. Non si raggiunge mai la perfezione, c'è sempre da imparare e da migliorare ma appunto è proprio dagli errori che si migliora. 

Un'altra sfida sarà quella di provare a realizzare gli stessi fiori con la pasta di mais, per creare piccoli oggetti, bomboniere personalizzate, segnaposto...

Purtroppo il tempo a disposizione è quello che è quindi non mi posso dedicare come e quanto vorrei ai miei hobby ma lo faccio appena posso. 

Il mio sogno nel cassetto è di mettermi in proprio ed aprire un laboratorio dove poter realizzare non solo torte ma anche decorazioni, cake topper, bomboniere... ma anche dove poter eventualmente organizzare dei corsi per condividere questa passione con chi, come me a suo tempo, ha il desiderio di imparare e migliorare.....
Se devo sognare... sogno in grande!


2 commenti:

  1. Bella la grafica. Complimenti ed auguri!! Ti verrò a trovare. Aggiunto tra i preferiti. Ah, dimenticavo, bella anche tu!!!!. Annucciabella.

    RispondiElimina