lunedì 14 novembre 2011

Roses Cake


Questa torta l'ho preparata per il compleanno di mia sorella.
Giorni fa, mentre preparavo le decorazioni per un'altra torta, mi ha detto che per il  suo compleanno voleva una torta piena di rose. Così sabato ho iniziato a fare con la pdz le roselline rosa e bianche, le foglioline, il numero, e la targhetta; un lavoretto di tre orette che all'inizio non mi aveva soddisfatta. Poi stamattina, appena lei è uscita di casa per andare a lavoro, mi sono messa all'opera: ho preparato il pan di spagna con una bagna al maraschino, fatto la crema al cioccolato, montato la pan, e poi ho assemblato il tutto e questo è quello che è uscito fuori dopo altre tre orette. 

Spero che le piaccia la mia piccola e dolce sorpresa e la faccia sorridere!





Nessun commento:

Posta un commento