sabato 24 dicembre 2011

Christams 2011

Eccomi di nuovo qui dopo tantissimi giorni.
Questo Natale è ricco di sorprese e di piccole soddisazioni, e scoprirete perchè nei prossimi post.
L'anno non è iniziato molto bene, ma sto recuperando in ques'ultimo mese dell'anno.
Tutto anche grazie all'affetto dei veri amici che mi sono stati vicini in questi mesi e mi hanno sorpresa: grazie di cuore!

Volevo farvi vedere una cosetta....
sono rimasta a bocca aperta appena l'ho ricevuta, e senza parole!

Un regalo originale e bellissimo. Stamattina, appena sveglia, l'ho indossata subito e sono corsa davanti allo specchio: mi fa più carina!

Vi faccio vedere cosa ho preparato quest'anno:
Cupcakes Black & White in pasta di mais
Biscottini di Pan di zenzero
Biscottini di frolla
  Cupcakes Red Velvet
versione per le femminucce
versione per i maschietti
Buccellato

 E qui i regalini confezionati:

Questo è un dolcissimo pensiero da parte di un mio amico. E' stato realizzato a mano da sua madre che è un'artista!



Vi auguro un caloroso e gioioso Natale carico di affetto.
Ci rileggiamo tra qualche giorno!

Nessun commento:

Posta un commento